San Valentino e San Faustino: innamorato o non innamorato, al Graspo de Ua Restaurant Lounge di Venezia Rialto ti festeggiano

Giorni di festa al ristorante al Graspo De Ua Restaurant Lounge di Venezia: innamorato o no, nelle sere di San Valentino e di San Faustino l’accoglienza sarà alle stelle e l’ambientazione da grande occasione.

Onore al 14 e al 15 febbraio, che verranno valorizzati con ambientazioni dedicate e menu da grande serata.

Cioccolato fiori e note anche a San Faustino, il 15 febbraio, per una cena dai sapori forti a base di  tartufo, radicchio e formaggio ubriaco che anticipano una prelibata orata con frutti di mare. Dolcezza al gusto gianduia al dessert, per non trascurare il messaggio che lo “stato di grazia” ha infinite facce e non solo quella del cuore innamorato. E allora ecco un cornetto di buon cioccolato, donato dallo chef per allontanare qualsiasi luogo comune e augurare grande fortuna.

Il ristorante Graspo de Ua restaurant lounge vi aspetta a pochi passi dal ponte di Rialto, venezia in un ambiente appena rinnovato, ma in perfetta sintonia con l’ultracentenaria storia del locale.
Info@graspodeua-restaurantlounge.com

Tel. + 39 041 0988030

Fax. + 39 041 0988031

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM