A bordo di MSC Crociere sempre più spazio alla gastronomia

Buffet aperto 20 ore al giorno per gustare il meglio della cucina italiana e internazionale

Una crociera è un viaggio caratterizzato da continue scoperte unite alla piacevolezza di attimi prelibati ed MSC Crociere, nel pacchetto completo, include anche tutte le meraviglie di un’esperienza gastronomica senza sosta.

In realtà, nel rispetto delle sue radici mediterranee, la Compagnia sa che il buon cibo rappresenta molto più della semplice offerta di piatti deliziosi, ma un vero e proprio modo di vivere. Per questo motivo Msc Crociere ha deciso di proporre il meglio della cucina nostrana e internazionale con l’introduzione un servizio a buffet flessibile: gli ospiti hanno la possibilità di poter mangiare senza vincoli di orario per 20 ore al giorno, dalle 6:00 del mattino fino alle 2:00 di notte senza alcun costo aggiuntivo.

“Il nostro stile di vita mediterraneo ci insegna l’importanza della spontaneità – ha detto l’MSC Crociere Corporate Product Manager Andrea Gangale -. Estendendo il servizio a buffet, abbiamo introdotto un approccio più flessibile e rilassato nella fruizione del cibo. I nostri ospiti possono gustare quando desiderano piatti appartenenti a tutte le tradizioni gastronomiche, slegandosi dalla regole imposte dall’orologio, che solitamente scandisce il tempo in cui è il momento di mangiare”.

Nello specifico per il pasto più importante della giornata, la colazione, il buffet offre opportunità per tutti. Dalle 6:30 alle 10:00 il servizio di prima colazione, con cibi cotti e quelli inseriti nell’opzione “continentale” con dolci, yogurt, deliziosi salumi e formaggi. Nessuna fretta per i dormiglioni, attesi fino alle 12 da una colazione di tipo continentale. Per quanto riguarda il pranzo, a buffet, può essere gustato per un periodo prolungato, dalle 12:00 alle 18.00. Non da meno anche la cena, completa e ininterrotta dal 19:00 alle 22:00. All’ora dello spuntino notturno pizza a volontà fino a mezzanotte, poi buffet fino alle 2:00.

Per le poche ore non coperte dal servizio buffet a bordo delle navi MSC Crociere è disponibile il servizio in camera 24 ore al giorno.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM