Rigoni di Asiago torna sui green più prestigiosi d’Italia

Da febbraio a ottobre 2013 si gioca il torneo “RIGONI DI ASIAGO” che vedrà per la seconda volta la presenza dell’azienda veneta protagonista di successo dell’edizione dello scorso anno

Amanti del verde, sportivi ma soprattutto…golosi! I golfisti che nel 2012 hanno partecipato al Torneo organizzato dal Team In Video Golf hanno dimostrato un alto gradimento nei confronti dei deliziosi prodotti Rigoni di Asiago, partecipando al grande concorso legato a Mielbio, Nocciolata e Fiordifrutta, tutti biologici, campioni di gusto e di energia.

Il torneo, promosso quest’anno proprio da RIGONI DI ASIAGO a livello nazionale toccherà i green dei circoli italiani più frequentati, dal Piemonte alla Sicilia. Sono previste 62 gare, 3 semifinali e una finalissima in cui, come l’anno scorso, Rigoni di Asiago metterà in palio per il vincitore un favoloso premio finale: un soggiorno per due persone in un favoloso Hotel naturalmente dotato di campo da golf.

In tutti i circoli che aderiscono all’iniziativa è previsto un espositore contenente bustine monodose di Fiordifrutta e Nocciolata che saranno date in omaggio ai giocatori. Un invito goloso per chi ancora non conosce il prodotto ma anche una pausa dolce e piacevole in sintonia con la natura. Infatti, sarà allestita una Tenda Hospitality dove alcune hostess offriranno assaggi di Mielbio, Fiordifrutta e Nocciolata. Biologici, sani, preparati con ingredienti di altissima qualità, privi di aromi e di coloranti artificiali, lavorati a temperatura ambiente,  sono i testimonial ideali di quella “natura nel cuore” che, da sempre, sottolinea l’attività dell’azienda.

Partecipare al concorso è facile. Basta compilare le cartoline che si trovano nell’espositore RIGONI DI ASIAGO allegando due prove di acquisto dei prodotti legati al Torneo.

www.rigonidiasiago.com

www.nocciolata.com

Rigoni di Asiago e i suoi prodotti sono anche su Facebook. Clicca e diventa amico!

Programma del Torneo Rigoni di Asiago

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

il Bàcaro, andàr per gusto © 2017 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM