Fare impresa con l’enoturismo

Il convegno si terrà lunedì 25 marzo alle 18.30 presso il Centro Civico di Annone Veneto

“Fare impresa con l’enoturismo. Suggerimenti e modalità per aumentare le visite in cantina”. È questo il titolo del convegno che si terrà lunedì 25 marzo alle 18.30, presso il Centro Civico di Annone Veneto (Via Postumia 52). Il convegno è organizzato da Strada dei Vini Doc Lison Pramaggiore e dall’Associazione Nazionale Città del Vino in collaborazione con l’amministrazione comunale di Annone Veneto. L’ingresso è libero e gratuito.

Programma del convegno
Il convegno si aprirà con i saluti delle autorità: Daniela Savian, Sindaco Comune di Annone Veneto, Stefano Collovini, Presidente Strada Vini Lison Pramaggiore, Benedetto De Pizzol, Coordinatore Regionale Associazione Città del Vino, Pietro Roman, Presidente BCC Pordenonese (partner dell’iniziativa). Seguiranno gli interventi: “Presentazione Osservatorio Nazionale del Turismo del Vino” a cura di Iole Piscolla, giornalista e responsabile tecnico settore turismo Associazione Nazionale Città del Vino; “L’innovazione tecnologica nello sviluppo economico dell’impresa turistica ed enogastronomica. L’esperienza di Montepulciano” a cura di Claudia Mencacci, direttore generale Associazione Albergatori Montepulciano (SI) ed esperta di enoturismo; “Presentazione del concorso Impronte d’eccellenza”, a cura di Massimo Andreotti, responsabile vendite CIFO Nord Italia. Enrico De Marco, esperto in incoming turistico e titolare T.O. “Voyager World”, presenterà la sua esperienza nella valorizzazione dell’incoming turistico locale. Donatella Toppan, direttore commerciale Bcc Pordenonese, illustrerà infine i servizi e i prodotti della BCC Pordenonese per le aziende vitivinicole. A moderare il dibattito sarà chiamato giornalista enogastronomico Giampiero Rorato. Al termine del convegno ci sarà un Buffet offerto dalla Strada Vini Lison Pramaggiore.

Info e iscrizioni
Per partecipare all’vento è necessario comunicare l’adesione via mail all’indirizzo info@stradavini.it o via fax al numero 0421-200731. Per informazioni chiamare la Segreteria Organizzativa al numero 393-4831441.

Programma del convegno

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM