Serata gastronomica di primavera

Venerdì 19 aprile alla trattoria Zentil di Concordia Sagittaria

Arriva la primavera e con essa nuovi profumi e sapori che ci traghettano fuori dall’inverno e verso l’estate. E proprio in questo spirito lo chef Vincenzo Morutto del ristorante Zentil propone la serata speciale “Sapori e tradizioni della Venezia Orientale” tutta dedicata al pesce e alle pietanze primaverili, una su tutte il re della stagione che è l’asparago, presentando un menù ricco di piatti sfiziosi e ricercati, realizzati nel rispetto e nella ricerca delle tradizioni locali, ma rivisitati in alcuni casi con l’eleganza e la raffinatezza tipiche del grande cuoco padrone di casa.
La serata è patrocinata dalla rivista di storia e cultura enogastronomica “il Bàcaro” e dall’UCET (Unione Circoli Enogastronomici del Triveneto) e sarà ripresa dalla tv locale Cafè24. Nel corso del convivio l’esperto di cultura e tradizioni a tavola Leandro Costa guiderà i presenti alla degustazione delle portate e dei vini della cantina Ornella Bellia di Pramaggiore, e presenterà il suo ultimo libro “L’acquolina in bocca”.
La serata avrà inizio alle ore 20.oo; costo a persona tutto compreso euro 35,00; è consigliata la prenotazione allo 0421-394083.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

il Bàcaro, andàr per gusto © 2017 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM