A Iem la promozione del “Tour d’Italia” di Kobrand Wine & Spirits, uno dei principali importatori di vino americano

Il tour è il primo di un fitto programma di eventi internazional che vedrà impegnata la società veronese nei prossimi mesi

Un fitto calendario di prestigiosi appuntamenti internazionali vedrà impegnata IEM (International Exhibition Management) a partire dal mese di settembre. Primo in ordine di tempo, il “Tour d’Italia” di Kobrand Wine & Spirits, uno dei più importanti importatori di vino degli Stati Uniti che ha incaricato la società veronese guidata da Marina Nedic e Giancarlo Voglino della promozione di questo importante evento negli Stati Uniti. Un riconoscimento di prestigio per l’attività che IEM svolge da oltre dieci anni sui mercati esteri e che le ha permesso di accreditarsi come una delle organizzazioni internazionali più autorevoli nel settore wine.

“Siamo orgogliosi e onorati – dichiarano Marina Nedic e Giancarlo Voglino, managing director di IEM – “che Kobrand Wine & Spirits si sia rivolto a noi per la promozione del suo tour in USA. È la dimostrazione che in questi anni abbiamo saputo lavorare con impegno e serietà costruendo una reputazione professionale che ci viene riconosciuta dagli operatori a livello internazionale”. Il tour si svolgerà dal 9 al 19 settembre e, partendo dal New Jersey, attraverserà in totale otto diversi Stati americani – New York, Georgia, Florida, Texas, Colorado, Nevada, California – per presentare con il consueto programma di seminari e walk around tasting la produzione vinicola di una ventina di cantine italiane distribuite in USA da Kobrand Wine & Spirits.

IEM si afferma dunque come un’eccellenza tutta italiana contattata da Kobrand Wine & Spirits per la grande competenza nell’organizzazione di eventi nel settore del vino e per la profonda conoscenza del territorio americano, dove è presente da anni con una filiale a Miami. Sempre oltreoceano il 22 ottobre IEM sarà impegnata per l’evento istituzionale dell’Istituto Grandi Marchi a San Francisco, cui seguiranno il tour americano di Simply Italian Great Wines il 28 ottobre a Chicago e il 30 a Los Angeles e quello in Asia l’11 novembre a Seoul e il 13 a Singapore. Infine, grande attesa per l’8° Simposio Mondiale del vino dell’Institute of Masters of Wine, che si svolgerà per la prima volta in Italia. Un altro evento di prestigio internazionale nel quale IEM è coinvolta nell’organizzazione con l’Istituto Grandi Marchi.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

il Bàcaro, andàr per gusto © 2017 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM