Bastano 4.900 euro per aprire una gelateria

Crema & Cioccolato affronta di petto la crisi con un’offerta irripetibile

Scacco matto alla crisi. La mossa è quella di Crema & Cioccolato, brand friulano (ha sede a Torviscosa, in provincia di Udine) di proprietà della BMV Srl, leader in Italia nel settore delle gelaterie in franchising, che con un’offerta finora mai vista dà la possibilità a chiunque di far avverare il proprio sogno imprenditoriale. Fino al 30 novembre, bastano meno di 5 mila euro (4.900 euro) per aprire una gelateria.

Chiunque può farlo, anche perché pensa a tutto Crema & Cioccolato: valutazione dei locali, progettazione negozio, consulenza per le pratiche burocratiche, fornitura in comodato d’uso gratuito di tutti gli arredi e le attrezzature, corso di formazione iniziale e assistenza commerciale per tutta la durata del contratto.

Un pacchetto completo a un prezzo veramente vantaggioso che consente, anche a chi non ha esperienza nel settore, di partire in pochissimo
tempo con la propria gelateria. La formula proposta da Crema & Cioccolato si sta confermando vincente su tutto il territorio nazionale, tanto che nel 2013 le nuove aperture hanno superato quota 80, con più di 350 nuovi posti di lavoro. Un’espansione territoriale che non è destinata ad arrestarsi, visto che sono già decine le richieste di nuove aperture in tutto il Paese e questo perché Crema & Cioccolato dà un’opportunità di realizzazione, economica e professionale, a tutti. E c’è da credere che con il lancio dell’offerta dei 4.900 euro il numero di gelaterie “marchiate” Crema & Cioccolato, nel prossimo mese, crescerà ancora.
«La nostra è un’iniziativa quasi sociale – afferma Lorenzo Mazzilli, direttore operativo della catena friulana – Siamo davvero orgogliosi di poter dare slancio all’imprenditoria con un’offerta che mai nessuno è riuscito a proporre. Il costo medio per la realizzazione di una gelateria, infatti, si aggira intorno ai 90.000 euro, importo che rende inaccessibile questo mercato a molti, soprattutto in un periodo di crisi come quello che il nostro Paese sta attraversando. Noi invece, forti dei risultati ottenuti fino a oggi, abbiamo deciso di rilanciare e abbattere ulteriormente il già vantaggioso diritto d’ingresso di 19.900 euro, portandolo a 4.900 euro, e aprire a tutti le porte di uno dei pochi settori che non risentono della crisi economica. Con questa nuova offerta il rischio imprenditoriale è praticamente azzerato!».

Negli oltre 12 anni di presenza nel settore, la catena friulana è riuscita a imporsi come leader indiscusso, coniugando la convenienza della formula con l’elevata qualità di prodotti e servizi. Il segreto del successo di Crema & Cioccolato sta nell’investire insieme all’affiliato: il diretto coinvolgimento della casa madre, anche da un punto di vista economico, comporta un reale interesse nel successo di ogni singolo punto vendita che viene inaugurato. Inoltre, BMV Srl non richiede percentuali sugli incassi né royalties, tipiche della maggior parte dei franchising, e alla scadenza del contratto, gli arredi rimangono di proprietà dell’affiliato.

Crema & Cioccolato fornisce una gamma di oltre 50 gusti, prodotti con ingredienti di primaqualità rigorosamente selezionati, senza grassi idrogenati o coloranti non naturali, per offrire alla propria clientela un prodotto sano, oltre che buono. Per informazioni più dettagliate su come aprire una gelateria con crema & cioccolato, potete contattare gli uffici della BMV s.r.l. al numero 0431 92 453, oppure visitare il sito www.cremaecioccolato.org.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

il Bàcaro, andàr per gusto © 2017 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM