Wine Express: il vino a casa, puntuale e… senza rotture!

Spedire vino, birra e olio via web è facile, veloce e sicuro con TNT Express Italy

Produttori di vino, birrifici, cooperative, enoteche, oleifici e tutta l’immensa  filiera enogastronomica italiana dispongono da questa settimana di un prezioso plus fornito da TNT Express Italy e dedicato ai molti potenziali clienti che per cause di forza maggiore (si pensi ai motociclisti in giro per le strade del vino, o ai turisti da week end con ritorno a casa via treno o via aereo, magari con una compagnia low-cost e solo bagaglio a mano al seguito…) non possono “concretizzare” l’acquisto.

Per gli enogastronauti, infatti, uno dei problemi principali è proprio quello di portare a casa le bottiglie scovate nei preziosi giri per cantine ed enoteche. La risposta è già on-line: Wine Express di TNT Express Italy mette a disposizione all’indirizzo  http://www.tnt.it/wineexpress.shtml la possibilità di acquistare un abbonamento ad hoc per spedire in tutta Italia confezioni da uno, due o tre bottiglie, a partire da poco più di 12 euro a spedizione, tariffa comprensiva di ritiro e consegna a domicilio, assicurazione All Risk e utilizzo di un imballaggio sicuro quale “e-wine di Secur Pack”, best in class per questo genere di spedizioni. L’abbonamento prevede un minimo di 10 spedizioni “all inclusive” e sconti progressivi per tagli superiori ai 10 tagliandi.

Gli imballi sono infatti stati appositamente studiati per permettere l’alloggiamento delle più diffuse tipologie di bottiglie oggi utilizzate (da 37.5 cl a 75 cl): dalla bottiglia di Champagne alla Bordolese, dalla Marasca all’Anfora.

E-wine di Secur Pack è un prodotto brevettato da un azienda leader nel settore, ufficialmente approvato dai maggiori player del trasporto espresso (1.500.000 bottiglie hanno già viaggiato nel mondo con questo esclusivo sistema) ed è la confezione ideale per l’invio di campionature da parte delle Case produttrici, dei Consorzi, delle Enoteche, per spedizioni legate ad eventi o fiere e – se si è già clienti TNT – è possibile acquistarle sempre al medesimo indirizzo (http://www.tnt.it/wineexpress.shtml), utilizzando per spedirle le tariffe stabilite dalla propria convenzione.

Per le aziende, le imprese, i negozi già abbonati ai servizi di trasporto TNT (o che intendono farlo) sono possibili quindi importanti economie di scala con wine-express: se si è clienti internazionali, ad esempio, è infatti possibile spedire alle tariffe concordate con TNT Express Italy anche il vino all’estero.

TNT, forte del proprio network globale e del suo know-how in materia di trasporto espresso con tempistiche garantite, si propone quindi come partner sia per gli utenti privati gourmand, sia per gli operatori del settore, mettendo a disposizione dei propri clienti un packaging dedicato riducendo drasticamente qualunque rischio di rottura durante il trasporto.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

il Bàcaro, andàr per gusto © 2017 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM