Ca’ del Poggio si tinge di Rosso Ferrari

Settantasette vetture della Casa di Maranello hanno fatto tappa sulle colline del Prosecco in occasione del raduno organizzato dalla Scuderia Club Piave

San Pietro di Feletto (TV). Ca’ del Poggio si tinge di rosso. Rosso Ferrari. Settantasette vetture della Casa di Maranello hanno fatto tappa sulle colline del Prosecco, a San Pietro di Feletto, in occasione del raduno organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Piave. C’erano bolidi d’epoca, ma anche i più recenti modelli marchiati con il cavallino rampante. Come la recente F12, un concentrato di stile e tecnologia.

Le 77 Ferrari provenivano da tutto il Triveneto, ma anche da Emilia Romagna e Lombardia. Tra i presenti, pure Giuseppe Fascicolo, pilota trevigiano (di Susegana) vice-campione mondiale Maserati nel 2012.  Un grande successo organizzativo per la Scuderia Ferrari Club Piave, sodalizio che, fondato nel 1983 a San Michele di Piave, ha appena celebrato i 30 anni d’attività e conta 270 soci, tanto da rappresentare il terzo Ferrari Club al mondo per numero di iscritti.

La sosta a Ca’ del Poggio, dopo un breve viaggio lungo le strade del Prosecco, è stata anche l’occasione per una presentazione dell’Hotel Villa del Poggio, la nuova struttura che dalla scorsa primavera affianca il rinomato ristorante di San Pietro di Feletto. A fare gli onori di casa, anche Bruno Bertolingrande, 48 anni, uno dei più quotati responsabili d’albergo della Marca Trevigiana, chiamato dalla famiglia Stocco, proprietaria della struttura, a gestire l’Hotel Villa del Poggio, dopo una ventennale esperienza all’Hotel Contà a Pieve di Soligo. Lanciata, nell’occasione, anche un’ideale staffetta: dalle Ferrari al Giro d’Italia, che tornerà a fare tappa sul Muro di Ca’ Poggio il 28 maggio 2014. Due simboli dello sport e del Made in Italy, accomunati nel segno dell’ospitalità di Ca’ del Poggio.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2017 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM