Il nostro Valdobbiadene Docg quattro volte scelto a Sanremo

Bartolin Angelo Valdobbiadene – Treviso – Italy

Anche quest’anno saremo protagonisti con il nostro Valdobbiadene Docg dei brindisi più esclusivi degli eventi sanremesi in occasione del 65° Festival della Canzone Italiana in programma dal 10 al 14 febbraio 2015. Una presenza che confermiamo per la quarta volta e che quest’anno si allarga a ben quattro diverse aree eventi!

Per il quarto anno consecutivo si brinda infatti con il Valdobbiadene DOCG Bortolin Angelo Spumanti a Casa Sanremo, l’esclusivo spazio situato al Palafiori che ospiterà incontri, interviste e momenti di relax nel backstage della manifestazione. Ma continua anche la solida collaborazione tra la nostra cantina e Radio Italia, impegnata quest’anno in un evento speciale “Fuori Festival” presso l’Hotel Londra, e si allargherà anche ad Area Stile presso l’Hotel Royal, sede delle etichette discografiche e location in cui gli artisti si preparano per l’esibizione. Grande occasione infine quella del Casinò con il DopoFestival di Rai 1, condotto da Sabrina Nobile e Saverio Raimondo.

Siamo come sempre onorati di sposare le nostre bollicine alle eccellenze dello spettacolo e della musica italiana. Quello del Festival di Sanremo è ormai un appuntamento fisso nel quale abbiamo l’opportunità di far conoscere l’eccellenza enologica del nostro territorio ad un pubblico sempre più vasto. E’ un onore per noi poter in questo modo rappresentare tutta la Denominazione in occasione di un grande evento nazionale che riunisce tanti artisti, giornalisti e personalità da tutta Italia.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2017 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM