15^ Edizione della Fiera dell’Alto Adriatico

Quest’anno grande ritorno di Scuola Italiana Pizzaioli alla Fiera dell’Alto Adriatico di Caorle rivolta in particolare ai professionisti dell’accoglienza e della ristorazione.
Il Salone Espositivo (che nasce oltre 40 anni fa come Settimana degli acquisti dell’Albergatore), nella nuova versione di Fiera dell’Alto Adriatico è giunto alla 15^ Edizione e si aprirà domenica 1 marzo per concludersi mercoledì 4 marzo.

Invitiamo tutti a venirci a trovare sin dal primo giorno di fiera per seguire i nostri Master Istruttori Graziano Bertuzzo, Mauro Pasini ed Angelo Silvestrini: soluzioni e tecniche d’impasto e farcitura, consulenza, scambio reciproco e degustazioni d’Autore a cura di 3 veri e propri Maestri della Pizza.

Il mercoledì dalle 12 alle 13.30 circa inoltre sarà il giorno del seminario:  “La Pizza dalla A alla Z!” : A come ambiente, Z come zero chilometri. L’expo del 2015 è alle porte, per nutrire il Pianeta la soluzione è privilegiare un approccio più consapevole verso i prodotti di qualità e salutari oltre a metodologie d’impasto attente alla naturalità degli ingredienti.

Graziano Bertuzzo, direttore tecnico di Scuola Italiana Pizzaioli, vi illustrerà alcune delle opzioni possibili sia sulle modalità di preparazione del prodotto sia sulle varietà accompagnandovi passo dopo passo per poi degustare assieme a voi il risultato finale.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM