“6° Biosalute Triveneto” Fiera dei Prodotti Biologici e del Benessere Naturale

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 marzo.

Orari di apertura:
Venerdi’ 6 marzo : 15:00 – 20:00
Sabato 7 marzo : 9:00 – 20:00
Domenica 8 marzo : 9:00 – 19:00

Dopo una fantastica quinta edizione con oltre 8500 visitatori, Biosalute Vi aspetta nei padiglioni della Fiera di Santa Lucia di Piave dal 6 all’8 marzo 2015.
Biosalute Triveneto è la  Fiera dei prodotti biologici del settore alimentare e cosmetico, per l’igiene ed il benessere della persona e della casa dove è possibile incontrare il variegato mondo delle filosofie e delle discipline orientali e occidentali mirate all’equilibrio e alla salute del corpo e della mente.

La manifestazione fieristica  ospiterà come sempre stand di prodotti biologici, erboristeria, medicina naturale, energie rinnovabili, abbigliamento naturale, arredamento secondo natura, bioedilizia, discipline orientali, artigianato naturale e associazioni.
A Biosalute Triveneto il visitatore potrà  assaggiare pizza e altri alimenti prodotti esclusivamente con ingredienti certificati bio, trovare arredi e oggetti per la casa privi di sostanze tossiche, vestire abiti filati con fibre naturali, scoprire moltissime tisane benefiche e rigeneranti.

Per chi vorrà approfondire tematiche del biologico e del benessere, la 6^ Edizione di Biosalute 2015 ha organizzato molte conferenze divulgative e di approfondimento; il visitatore inoltre avrà a disposizione un bio-bar ed un punto di ristoro.
L’ampio e comodo parcheggio di oltre 40.000 di fronte alla Fiera è come sempre gratuito.

Info : www.biosalute.eu

 

 

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM