Pellini è “Sapore dell’Anno” 2015

Qualità e cultura dell’espresso italiano, da sempre caratteristiche peculiari dell’ampia gamma di prodotti Pellini, vengono oggi certificate grazie al titolo di caffè “Sapore dell’Anno

L’ambita certificazione “Sapore dell’Anno viene attribuita dall’omonima organizzazione indipendente sulla base di blindtest svolti da un ampio panel di consumatori chiamati a valutare, sulla sola base di parametri oggettivi quali il gusto, l’aspetto, l’odore e la consistenza, la qualità complessiva dei prodotti candidati ad ottenere l’importante riconoscimento. In questo modo solo i prodotti che garantiscono la piena soddisfazione del gusto vengono selezionati e tale procedura rende “Sapore dell’Anno” una vera e propria certificazione di eccellenza e una concreta garanzia di qualità per il consumatore.

Molteplici i prodotti Pellini che quest’anno si sono aggiudicati il titolo:in particolare PELLINI TOP Arabica 100% in tutte le varianti, Moka n.42 TRADIZIONALE, Espresso n.1 VELLUTATO e la linea di capsule espresso PELLINI TOP e PELLINI Luxury Coffee, da ora ancora più riconoscibili grazie al bollino “Sapore dell’Anno 2015”.

Un così ampio e positivo riscontro tra i consumatori rappresenta il frutto di una continua ricerca dell’eccellenza che caratterizza tutti i prodotti Pellini, dall’iconico PELLINI TOP, alle nuove capsule, passando per le linee Moka ed Espresso. Da sempre Pellini sottopone il proprio caffè una severa selezione della materia prima e del prodotto finale affidandosi ad un panel di esperti che ne testano periodicamente la qualità sulla base dei principi dell’analisi sensoriale. Solo così è possibile assicurare una costanza aromatica e organolettica in grado di fidelizzare anche l’intenditore più esigente. Il riconoscimento “Sapore dell’Anno” premia la filosofia del marchio, da oltre 90 anni sinonimo di cultura dell’espresso italiano econsacra un caffè capace di soddisfare ogni consumatore. Ne è prova l’immediato successo della gamma di capsule compatibili con macchine Nespresso che Pellini ha lanciato sul mercato nel secondo semestre 2014 e che fin da subito ha conquistato il favore dei consumatori, tanto da meritarsi un posto di rilievo negli scaffali delle più importanti catene della GDO e ottenere il titolo “Sapore dell’Anno 2015”.

Particolare e inconfondibile”, il payoff che accompagna da anni i prodotti del brand, è dunque una garanzia di quei valori – qualità, cultura dell’espresso ed innovazione – a cui l’azienda non è mai venuta meno e che rendono l’esperienza del caffè Pellini così unica.

 

 

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM