Treviso con il gusto in bocca e gli occhi all’insù

Treviso con il gusto in bocca e gli occhi all’insù, il nuovo progetto editoriale di club magnar ben dedicato all’Urbs Picta per eccellenza: Treviso.

Con il gusto in bocca e gli occhi all’insù per scoprire una città in modo diverso attraverso 12 affreschi, 12 piatti e 12 vini. In fase conclusiva il nuovo progetto editoriale ideato da Maurizio Potocnik con la collaborazione di Cristiana Sparvoli, Michele Potocnik e Waldimiro Gobbo che vede coinvolta la città di Treviso con la sua arte, la storia ma anche la cultura enogastronomica odierna, un libro trasversale che sarà raccontato a 4 mani in 12 capitoli nei quali gli autori vivranno suggestioni, emozioni e gusti di una Treviso inedita.

Il libro realizzato in 2 lingue sarà il secondo progetto della collana editoriale “il gusto dell’urbs picta”, già uscita con il libro Conegliano con il gusto in bocca e gli occhi all’insù, vincitore del “Miglior libro Italiano” nel 2015 e “Miglior libro al Mondo” nel 2016 al Gourmand CooBook World Award. Ancora una volta si vuole raccontare e comunicare i nostri valori e sensibilizzare una coscienza pubblica rivolta alle cose che sappiamo fare meglio: l’arte il cibo, il vino.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM