Il mercato fa innamorare i turisti di Portogruaro

mercato_portogruaro2
Continuano i giovedì di mercato con visita guidata per i turisti, organizzati dalla Rete d’Imprese Venezia Orientale Tours. Si tratta principalmente di villeggianti provenienti dalle vicine spiagge di Bibione e Caorle, ma anche escursionisti di passaggio.
La formula ormai è ben collaudata: una visita guidata al centro di Portogruaro (disponibile in lingua italiana, inglese e tedesca), passeggiando tra le bancarelle, quindi un aperitivo a base di prodotti e vini locali, e tempo libero per la visita al mercato.
Sono ormai centinaia i turisti che già a partire da aprile hanno approfittato di questa importante opportunità per conoscere Portogruaro e le sue meraviglie, assaporando le specialità del territorio ed il folclore del mercato cittadino, uno dei più grandi del Veneto orientale.

L’appuntamento è ogni giovedì alle ore 9,30 in Piazza Castello a Portogruaro, all’ingresso della Villa Comunale. Il costo è di euro 15,00 a persona, che include la passeggiata con la guida e l’aperitivo.
La prenotazione è obbligatoria e fa fatta al numero unico 0431-430092.

Sul sito dell’organizzatore www.veneziaorientaletours.it, la possibilità di consultare una scheda dettagliata dell’appuntamento e altre opportunità di visita dell’entroterra.
Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM