Vinum 2012: un brindisi all’eccellenza vinicola delle Langhe

Vinum, uno degli appuntamenti enogastronomici più importanti delle Langhe, torna anche quest’anno con un incredibile calendario ricco di appuntamenti culturali, gastronomici e artistici. Una nuova formula e nuove collaborazioni caratterizzeranno la 36ª edizione della manifestazione, organizzata dall’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e promossa dal Comune di Alba e dal Consorzio di Tutela Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Roero.

Dal 27 aprile al 1° maggio 2012, la città di Alba ospiterà numerosi eventi caratterizzati da un unico comune denominatore, il vino, e collocati all’interno dell’ampia kermesse “La primavera della cultura, del gusto e del vino”, anch’essa promossa dalla città di Alba. La Grande Enoteca di Langhe e Roero sarà teatro di numerose degustazioni guidate da sommelier esperti, che presenteranno al pubblico le nuove annate delle denominazioni di Langhe e Roero.

Per vivere appieno la frizzante atmosfera di Vinum, non c’è pretesto migliore di un weekend a Il Boscareto Resort & SPA, tempio di lusso e raffinatezza situato sulle dolci colline di Serralunga d’Alba, a pochi km dal capoluogo delle Langhe. La location esclusiva, l’offerta gastronomica stellata, i comfort 5 stelle, l’incantevole vista panoramica e l’atmosfera di totale tranquillità danno vita a un indimenticabile soggiorno fra tradizione e modernità. L’idea migliore per soggiornare a Il Boscareto Resort & SPA durante il lungo weekend di Vinum si concretizza nel pacchetto “Speciale Dolci Langhe”, che comprende:

• Benvenuto all’arrivo in camera con Metodo Classico e frutta fresca;
• Un pernottamento in camera doppia Deluxe;
• Prima colazione american buffet;
• Una cena per due persone con menu degustazione del territorio presso Ristorante Gourmet “La Rei” (vini della Maison inclusi);
• Ingresso libero all’Aveda Destination SPA “La Sovrana”: Sala delle Acque, bagno turco, sauna, frigidarium, docce emozionali, palestra, angolo relax con frutta fresca, Comfort Tea Aveda e acqua;
• Due massaggi rilassanti con oli Aveda da 60 minuti;
• Light lunch presso il Sunsì Lounge bar;
• Parcheggio;
• Connessione WiFi illimitata;

L’offerta, valida e limitata su prenotazione facendo riferimento al programma “Speciali Dolci Langhe”, è disponibile dal 10 aprile al 31 maggio, tutti i giorni della settimana (il Ristorante Gourmet “La Rei” osserva il riposo settimanale il lunedì per l’intera giornata, il martedì e il mercoledì a pranzo), con un soggiorno minimo di due notti per due adulti.

Il Boscareto Resort & SPA, Hotel 5 stelle lusso, è il gioiello di una delle più seducenti angoli d’Italia: le Langhe. Improntato ai più raffinati standard del‘well being’, è destinato a una clientela esigente che ama la quiete e le tradizioni locali, senza rinunciare all’eleganza e al comfort di una struttura di lusso. Lo stile moderno ed elegante dell’hotel esalta il connubio tra l’armonia degli spazi interni e la bellezza del paesaggio esterno. Sapori altamente raffinati presso il fiore all’occhiello del Resort, il ristorante La Rei, e una remise en forme perfetta nel tempio della bellezza: la SPA “La Sovrana”.

Informazioni e prenotazioni:
Il Boscareto Resort & Spa *****L
Strada Roddino 21 – 12050 Serralunga d’Alba (Cn) Italy
Tel: +39 0173 613036
Fax: +39 0173 613041
Email: info@ilboscaretoresort.it
Web: www.ilboscaretoresort.it

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM