Cena flambé alla Trattoria “Al Bersagliere” di Verona

Lunedì 25 marzo dalle ore 20.00, presso la Trattoria Enoteca “Al Bersagliere” situata in Piazza Bra a Verona, si terrà una cena flambé dal titolo “Ospitalità”. L’evento è patrocinato da Confcommercio Verona e organizzata da “Arte in Tavola”, presieduta dal Consigliere dell’Associazione Ristoratori Veronesi Leo Ramponi. La cena coinvolgerà tutte le categorie, associazioni e confraternite del settore turistico e alberghiero, che rappresentano l’eccellenza delle potenzialità turistiche del settore veronese.

Questo il menù della serata: aperitivo con goloserie, Lessini Durello metodo classico, gamberoni flambé al Lessini Durello Brut, risotto agli asparagi, coniglio della montagna veronese farcito e disossato con patate di Bolca alle erbette aromatiche spontanee, zabajone al Recioto con Colomba Pasquale tradizionale. I piatti saranno abbinati a vini della Cantina Bertani. Il tutto accompagnato da intrattenimento musicale anni Settante-Ottanta. Gradito l’abito scuro. Il costo è di € 40,00 per persona e per prenotare rivolgersi direttamente a Leo Ramponi.

Contatti: Antica Trattoria al Bersagliere – Enoteca; Via dietro Pallone, 1 – 37121 – Verona (Tel. 045.8004824, Fax. 045.8004932). Web: www.trattoriaalbersagliere.it.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM