Canevel presenta l’APP. Dalla “piccola cantina” alla moderna tecnologia

Dal 1° marzo è disponibile la nuova applicazione sviluppata da Canevel Spumanti per i-pad, scaricabile gratuitamente dal sito App Store

Sempre in linea con i trend più attuali, Canevel Spumanti di Valdobbiadene ha voluto realizzare questa applicazione per illustrare ai propri clienti, rivenditori e amici in tutto il mondo la propria storia, passione, l’attaccamento al territorio e la costante ricerca della qualità. Dalle suggestive colline di Valdobbiadene e Refrontolo, Canevel produce vini, spumanti e cru di grande pregio, seguendo tutte le fasi della coltivazione, con tecnologie e attrezzature moderne, attraverso lo studio dei metodi di vinificazione e di spumantizzazione, abbinata all’imprescindibile entusiasmo che caratterizza da sempre il lavoro delle persone, fuori e dentro la cantina.

Oggi, sempre di più la fruibilità dei nuovi sistemi di comunicazione è resa accessibile grazie alla larga diffusione di smartphone e tablet. La nuova applicazione sviluppata da Canevel per i-pad, scaricabile gratuitamente dal sito App Store, vuole essere un innovativo strumento di aiuto e supporto alle vendite. La creazione dell’App, infatti, è il primo passo, volto sia alla rete commerciale, ma anche al pubblico in generale, per fornire un’immagine della azienda sempre allineata con le nuove evoluzioni del mercato.

Si presenta divisa in 5 sezioni:

  1. Azienda: breve introduzione, storia, territorio, riconoscimenti e qualche foto.
  2. Presentazione: il nuovo video aziendale, girato interamente nei vigneti di proprietà.
  3. Collezioni: tutti prodotti e le linee con relative schede tecniche.
  4. Rivenditori: l’azienda ha messo on-line la localizzazione dei clienti dove è possibile acquistare i prodotti Canevel.
  5. Area riservata agli agenti

La navigazione dell’App avviene sia col sistema a scorrimento, sia con il touch screen e in ogni pagina sono presenti in basso le funzioni back e home che consentono di ritornare alla pagina precedente o direttamente all’inizio. Le schede tecniche e il video sono consultabili sia in verticale che in orizzontale.

È già previsto un aggiornamento tra un paio di mesi, in modo che ci sia il tempo necessario per ricevere da parte della forza vendita e della clientela feedback e  osservazioni in merito, e soprattutto la verifica e gli eventuali cambiamenti della clientela nella relativa zona di competenza.

Entrate nel mondo Canevel: dal 1979 un’azienda capace di stupire, affascinare e coinvolgere gli amanti del buon vino in Italia e nel mondo. Con l’App saprete sempre qual è il rivenditore più vicino a dove vi trovate.

https://itunes.apple.com/it/app/canevel/id604886419?mt=8

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM