Per Wine Spectator l’azienda Gerardo Cesari è tra le 100 migliori cantine italiane

Sarà l’Amarone Bosan 2004 l’ambasciatore dell’Azienda Cesari in occasione di OperaWine, evento realizzato da Veronafiere in collaborazione con la prestigiosa rivista Wine Spectator. A Verona il 6 aprile prossimo

Wine Spectator ha inserito la Gerardo Cesari tra le cento migliori aziende vinicole italiane. La selezione è stata fatta dalla celebre rivista statunitense in occasione di OperaWine, evento dall’ampio respiro internazionale realizzato in collaborazione con Veronafiere.

Sono cento le aziende italiane selezionate per partecipare a questo importante appuntamento, il cui momento clou sarà il  Gran Tasting “Finest Italian Wines: 100 Great Producers” che si svolgerà a Verona, nel loggiato del prestigioso Palazzo della Gran Guardia, il 6 aprile 2013. L’evento, cui prenderanno parte solamente 500 invitati, sarà una possibilità unica per degustare le eccellenze dei più apprezzati produttori di vino e per conoscere i segreti del loro successo.

Obiettivo di OperaWine è infatti quello di valorizzare le caratteristiche intrinseche e distintive dei vini italiani, incontrando produttori e prodotti nel loro Paese di origine, immersi nel contesto culturale da cui traggono la loro identità, fatto di storia, cibo, arte e tradizioni.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM