Valeria Marini testimonial al Campionato Mondiale della Pizza

Ci avviciniamo alla XXIII Edizione del Campionato Mondiale della Pizza che si svolgerà a Parma tra il 7 e il 9 Aprile. Un evento straordinario che riunisce le eccellenze e le professionalità del mondo della pizza, un piatto diventato capolavoro della cucina italiana amato in tutto il mondo.

Sono più di 600 i concorrenti iscritti da tutto il mondo per mettersi alla prova, confrontarsi con i propri colleghi e provare a vincere l’ambito titolo di Campione del Mondo. Quest’anno durante il Campionato Mondiale della Pizza, la madrina sarà l’amatissima Valeria Marini, che, come fece Sofia Loren molti anni fa, sosterrà il piatto italiano più amato al mondo grazie alla sua presenza.

“Per me è un vero piacere partecipare come Madrina a questo evento che accoglie centinaia di pizzaioli provenienti da tutto il mondo per celebrare la regina della tavola italiana: la Pizza! E’ il piatto italiano più amato al mondo, io adoro la pizza Margherita ma sono curiosa di scoprire quali pizze straordinarie i concorrenti presenteranno a Parma.”

 

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM