Venetia 2017: il Veneto enologico è online!

Presentata venerdì 21 ottobre a Venezia l’edizione 2017 della Guida ai vini del Veneto. Sette i Premi Speciali assegnati ad altrettante cantine della regione

Un progetto ampio e in costante crescita, una panoramica completa sulla produzione enologica regionale, uno strumento in diverse lingue perfetto per gli addetti ai lavori e facilmente consultabile anche dai semplici appassionati.Tutto questo è Vinetia 2017, la Guida ai vini della regione firmata AIS Veneto e presentata ufficialmente venerdì 21 ottobre a Venezia.
Vinetia è infatti uno strumento liberamente consultabile sul web che, grazie alla sua semplicità ed immediatezza, riesce a raggiungere chiunque e dovunque.
Tradotta in cinque diverse lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo e russo), dimostra  l’attenzione di AIS Veneto al crescente interesse che i vini veneti riscuotono presso il pubblico straniero. Vinetia, inoltre, rende possibile visionare non solo le valutazioni 2017 ma anche i risultati degli anni precedenti, creando così un vero archivio storico dei vini veneti.
La guida è liberamente consultabile al link: www.vinetia.it

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM