La Cucina tipica di Caorle

Corso dell’Associazione “Lepido Rocco”

L’Associazione Lepido Rocco, con il patrocinio del Comune di Caorle, realizza presso il proprio CFP Turistico Alberghiero “Giovanni XXIII” di via del Passarin a Caorle, dei corsi brevi, durata media circa 4 ore, sulla cucina tipica di Caorle.
Il progetto è organizzato unitamente all’Associazione di categoria Confcommercio – Ascom Caorle e al Consorzio Acquisti Servizi Ascom – C.A.S.A. del mandamento di Portogruaro con sede operativa a Caorle.
Gli incontri si svolgeranno secondo un calendario già predisposto e con le seguenti date: il mercoledì mattina dell’11, 18, 25 luglio, oltre al 5 e 12 settembre dalle ore 9,00 alle 13,00. Sono rivolti sia ai turisti sia ai cittadini, naturalmente interessati alla preparazione di un pranzo secondo la tradizione culinaria caorlotta.
A tutti i partecipanti, oltre all’attestato di partecipazione, saranno consegnate le ricette dei piatti preparati. L’evento formativo si concluderà con il pranzo composto dalle singol e preparazioni eseguite nel laboratorio scolastico dalle persone che hanno aderito ai corsi.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM