L’eccellenza del Sauvignon Bosco della Donna premiato con la Medaglia d’Argento alla Selezione del Sindaco

Ennesima conferma della bontà del proprio operato per l’Azienda Vitivinicola Borgo Stajnbech di Belfiore. Alla XII edizione del concorso enologico internazionale “Selezione del Sindaco” l’Azienda di Giuliano Valent e Adriana Marinatto ha conquistato l’ambita Medaglia d’Argento, risultando l’unica realtà della Provincia di Venezia ad essere premiata con l’argento. Il famoso concorso enologico ha investito Borgo Stajnbech di un riconoscimento così ambito in campo internazionale per uno dei suoi vini più prestigiosi e amati, il Sauvignon

La premiazione del 9 luglio avverrà a Roma presso la Sala della Promoteca in Campidoglio.Bosco della Donna, esempio perfetto di tradizione e lungimiranza vitivinicola d’eccellenza. Già in passato Borgo Stajnbech aveva conquistato in questo concorso una medaglia d’Oro per il Sauvignon DOC e un altro Argento con il Lison Classico DOC.

“Per fare un buon vino – spiega Giuliano Valent, enologo e proprietario assieme alla moglie Adriana dell’Azienda – non basta una buona uva, dietro ci sono lavoro, passione e dedizione: siamo orgogliosi e lusingati per questo premio, che riconosce ancora una volta non solo la qualità dei nostri vini, ma anche il valore del nostro impegno.”

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM