Rigoni di Asiago tra i protagonisti alla Festa delle Erbe dell’altopiano di Asiago

Organizzata da Slow Food Altopiano, la nuova associazione dei 7 Comuni promossa e coordinata da Lisa Cantele di Asiago, prende il via, sabato 28 aprile la Festa delle Erbe. Alla manifestazione, che dedicherà a questo tema quattro giornate dense di convegni, documentari e assaggi di prodotti tipici, parteciperanno ospiti davvero eccezionali, tra cui Carlo Petrini, ideatore di Gambero Rosso e fondatore di Slow Food oltre che personaggio di spicco dell’enogastronomia, Ermanno Olmi, autore del documentario Terra Madre e tanti altri.

RIGONI DI ASIAGO, azienda leader nella produzione di alimenti biologici quali il Miele Biologico 100% italiano, Fiordifrutta e Nocciolata, sarà presente domenica 29 APRILE al convegno “Ritorniamo alla terra” con un relatore d’eccezione: ANTONIO RIGONI, consigliere della Rigoni di Asiago , il quale interverrà sull’argomento insieme a giornalisti e scrittori di spicco.

Luogo dell’incontro l’Hotel la Baitina, in località Kaberlaba di Asiago, per le ore 10.

Gli appassionati, potranno approfondire i temi affrontati in modo conviviale prenotando il pranzo che seguirà il convegno e che vedrà la presenza di tutti gli oratori che hanno partecipato al dibattito. Verranno serviti piatti realizzati con erbe selvatiche e prodotti tipici del territorio.

Inoltre, per tutta la giornata di domenica, nella piazza di Asiago verrà allestito un mercato con prodotti agricoli dalla Coldiretti e ci sarà una deliziosa degustazione dei prodotti RIGONI DI ASIAGO.

Per la prenotazione al Ristorante dell’Hotel Baitina tel 0424 462149.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM