Con Mazzolada la vendemmia diventa una festa

Il 21 settembre un evento dedicato a grandi e piccini, dalla riscoperta del Torbolino a musica e giochi

Con Mazzolada la vendemmia diventa una festa. L’evento si terrà nella sede dell’azienda, a Portogruaro, a pochi km dal mare, in un parco incantato e unico. L’appuntamento è per il 21 settembre, dalle 9.30 alle 17.00, per una iniziativa che condurrà alla scoperta dei vigneti, lungo i filari che conducono ai luoghi raccontati da Hemingway, fin dentro al casone. Un viaggio nel tempo, un ritorno alla tradizione con la degustazione del Torbolino e ancora musica e giochi per bambini.

Immersi in una natura incontaminata arricchita dal Frassino più antico della provincia di Venezia, con più di tre secoli sulle foglie, dalla possibilità di avvistare  falchi, lepri, fagiani e molto altro le famiglie potranno dedicarsi una giornata di relax con un pic nic tra i vigneti, in un’atmosfera resa ancor più magica dalla voce del cantante  Roberto Ceron.

Passeggiate tra i filari, degustazioni, occasioni di divertimento. La festa organizzata da Mazzolada per la vendemmia avrà come cornice un’isola di relax immersa nel verde a pochi passi dal mare e da Venezia.

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM