Distillerie Aperte 2013: in viaggio con Airone Rosso

Da domenica 29 settembre al 6 ottobre si rinnova l’atteso appuntamento con “Distillerie Aperte”, l’evento che offre l’opportunità di intraprendere un viaggio unico nel mondo della Grappa.

Anche in questa diciassettesima edizione la famiglia Poli guiderà i visitatori in distilleria e nella nuova sede di Schiavon del Museo della Grappa. Gli ospiti più coraggiosi potranno partecipare alle “Sedute Spiritiche”, un’esperienza sensoriale ravvicinata con gli spiriti di famiglia.

Evento nell’evento, sabato 5 ottobre verrà inoltre presentata la nuova veste di Airone Rosso, l’aperitivo creato nel 1951 per festeggiare il ritorno di Toni Poli (1919-2001) dal suo viaggio fino a Capo Nord a bordo della sua Guzzi Airone Sport.

A fianco della storica Airone Sport sarà possibile ammirare la nuova Guzzi California 1400 nelle versioni Touring e Custom, ospite d’eccezione in occasione dell’evento.

All’aperitivo Airone Rosso è stato inoltre dedicato un’iniziativa fotografica social: tutti i visitatori che vorranno partecipare al contest riceveranno in omaggio una “babyAirone, mentre all’autore dello scatto più originale che verrà condiviso nei social network riceverà in regalo una confezione di prodotti Poli.

Distillerie Aperte, manifestazione organizzata da Made in Vicenza, verrà seguita per la prima volta da alcuni blogger del settore enogastronomico che visiteranno le distillerie aderenti all’iniziativa.

Si ricorda infine che dal lunedì al sabato è necessario prenotare le visite scrivendo a  info@poligrappa.com, o chiamando lo 0445 665007, e che gli orari di apertura di domenica 29 settembre e domenica 6 ottobre sono dalle 10.00 alle 18.00.

Per seguire le Distillerie Poli anche online e per condividere i momenti più belli di #DistillerieAperte2013:

www.poligrappa.com
www.facebook.com/poligrappa


www.twitter.com/poli_express
http://instagram.com/poli_grappa
http://pinterest.com/poligrappa/

Submit your comment

Please enter your name

Your name is required

Please enter a valid email address

An email address is required

Please enter your message

Visystem

il Bàcaro, andàr per gusto © 2024 Tutti i diritti riservati by VISYSTEM EDITORE

Rivista di storia e cultura enogastronomica nel Triveneto

Powered by VISYSTEM